Chi sono

Daniela-de-Rosa

Sono Daniela de Rosa, giornalista, blogger, scrittrice, esploratrice solitaria, curiosa. E Permesola è la mia creatura. Un webmagazine dedicato alle donne che viaggiano, lavorano, sognano, progettano. È il blog che ho pensato quando la parola blog ancora non esisteva, nel 2000. È una rivista al femminile, da leggere sullo schermo invece che sulla carta, che parla di viaggi ma anche di lifestyle, di cinema, di libri e di molto altro. È una community di donne che vogliono incontrarsi per conoscersi, chiacchierare, scambiare idee e magari viaggiare insieme.

Permesola non ti può cambiare la vita, ma te la può migliorare. Qui puoi trovare un’amica con cui dividere un viaggio in capo al mondo o un pomeriggio al cinema. Puoi leggere articoli interessanti o curiosi. Puoi imparare a superare (se le hai) le paure che un viaggio da sola ti crea. Puoi comprare le guide di viaggio al femminile. Puoi ascoltare interviste a scrittrici, imprenditrici, donne viaggiatrici e molto altro.

E’ una specie di salotto in cui invito tantissime donne. Due volte al mese ci facciamo una chiacchierata virtuale attraverso la newsletter che invio alle fedelissime (che sono 15.000, mi serve un salotto sconfinato!).

E’ un safe place nel quale ti puoi sentire al sicuro e tra amiche, certa di venire ascoltata e di trovare qualcuna con cui condividere desideri, progetti, aspirazioni.

Se vuoi farne parte, iscriviti alla newsletter ed entra nel mio salotto. Oppure continua a seguirmi navigando sulle pagine di Permesola.