Hai mai pensato che avresti voluto fare un viaggio o anche solo vedere una mostra nella tua città ma le tue amiche sono tutte impegnate altrove? Amica di valigia è la soluzione: una bacheca di annunci e un gruppo whatsapp, solo al femminile (GLI ANNUNCI PROVENIENTI DA UOMINI VERRANNO CANCELLATI SENZA ULTERIORI AVVISI) per cercare una amica con cui condividere interessi e momenti da passare insieme.

LEGGI QUI SOTTO per sapere come interagire con Amica di Valigia.

1. AMICA DI VALIGIA È APERTO A TUTTE. CHIUNQUE PUÒ PUBBLICARE MA SOLO CHI HA UN ABBONAMENTO ‘LA VIAGGIATRICE’ PUÒ VEDERE GLI INDIRIZZI EMAIL DI CHI HA INSERITO UN ANNUNCIO.
Se vuoi pubblicare un annuncio crea un abbonamento gratuito ‘La curiosa’. Poi in coda agli annunci già pubblicati inserisci il tuo annuncio (che viene chiamato commento). Il tuo annuncio non sarà visibile subito, ma andrà in moderazione. Lo pubblicherò nel giro di poco tempo. La moderazione serve per tenere la bacheca pulita e libera da spammer, lumaconi e furbetti vari. Non siamo qui a fare pubblicità gratuita a tour operator e agenzie, quindi NIENTE NOMI e NIENTE PREZZI. Una volta pubblicato l’annuncio NON PUÒ ESSERE MODIFICATO O CANCELLATO. Quindi pensa bene a quello che vuoi scrivere.

2. COME FARE PER RISPONDERE A UN ANNUNCIO
Avrai notato che gli annunci sono privi di indirizzo email. Questo serve a proteggere la privacy di chi mette un annuncio. Se vuoi vedere gli indirizzi email e contattare la persona che ti interessa, devi avere un abbonamento La Viaggiatrice. L’abbonamento si rinnoverà in modo automatico alla sua scadenza, ma potrai cancellarlo in qualunque momento dalla pagina del tuo account (e sarà comunque valido fino alla fine della sua scadenza naturale).

GLI ABBONAMENTI PROVENIENTI DA UOMINI VERRANNO CANCELLATI E NON RIMBORSATI.

Una volta in regola con l’abbonamento, quando farai login ti compariranno gli indirizzi email di chi ha pubblicato un annuncio e potrai rispondere a quello che ti interessa.

Potrai inoltre fare parte del gruppo Facebook chiuso Amiche di Valigia, dove avrai altre occasioni per incontrare, conoscere, chattare. Anche in questo caso devi chiedere di poter entrare nel gruppo da Facebook.

Tutto chiaro? Spero di sì. Se così non fosse, leggi la pagina delle FAQ, oppure mandami una mail. 

Non sei ancora convinta? Leggi le testimonianze di chi ha usato Amica di Valigia.