Viaggiare da ferme è un modo di viaggiare senza muoversi da casa. È un modo per saziare la propria curiosità, per conoscere nuove storie, per vedere altri posti, altri luoghi, altre culture, anche quando tutto sembra impedirlo. E, naturalmente, hanno come loro centro il mondo delle donne.
I Viaggi da ferme hanno sempre una guida professionista ad accompagnarti nel tuo percorso e ti mostrano storie al femminile e i luoghi in cui le donne di cui si parla hanno vissuto e operato.  Segui i Viaggi da ferme dal divano di casa tua. Sarà bello quanto viaggiare davvero.

Come funziona?
Dopo aver acquistato il biglietto riceverai una mail, con la mappa dei luoghi che visiteremo e dei personaggi di cui si parlerà, e il link per partecipare. Potrai collegarti da computer o da cellulare/tablet. Al termine del tour ti viene inviato un ebook con un breve riassunto delle storie e dei luoghi presentati.

Quanto dura?
Il tour dura un’ora o poco più e avrai la possibilità di interagire con la guida ponendo delle domande. Ti raccomando di collegarti cinque minuti prima dell’ora stabilita per essere sicure di iniziare puntuali.

Chi guida il tour?
Il tour è realizzato e condotto da guide professioniste o laureate in storia dell’arte. Qui trovi i loro profili.

I tour sono gratuiti o hanno un costo?
I tour hanno quindi un costo di 10 euro (coloro che hanno un abbonamento Esploratrice hanno diritto a uno sconto del 15%).

Scopri i prossimi viaggi da ferme.

Non sei ancora convinta? Leggi le testimonianze di chi ha viaggiato.