I Viaggi da ferme si fermano per l’estate. Fa caldo, stiamo piano piano ripartendo e abbiamo tutte voglia di fare cose diverse dallo stare davanti a uno schermo. È stata un’avventura bellissima, un modo per saziare la nostra curiosità, per conoscere nuove storie, per vedere altri posti, altri luoghi, altre culture, anche quando tutto sembra impedirlo.

Abbiamo conosciuto guide professioniste molto brave e coinvolgenti, che ci hanno accompagnate nei luoghi in cui donne straordinarie hanno vissuto e operato. Ma non pensare che sia finita qui. Torniamo in autunno con i primi freschi più cariche che mai.

F.A.Q

Come funzionano i Viaggi da Ferme?
Dopo aver acquistato il biglietto riceverai una mail, con la mappa dei luoghi che visiteremo e dei personaggi di cui si parlerà, e il link per partecipare. Potrai collegarti da computer o da cellulare/tablet. Al termine del tour ti viene inviato un ebook con un breve riassunto delle storie e dei luoghi presentati.

Quanto durano?
Il tour dura un’ora o poco più e avrai la possibilità di interagire con la guida ponendo delle domande. Ti raccomando di collegarti cinque minuti prima dell’ora stabilita per essere sicure di iniziare puntuali.

Chi guida il tour?
Il tour è realizzato e condotto da guide professioniste o laureate in storia dell’arte. Qui trovi i loro profili.

I tour sono gratuiti o hanno un costo?
I tour hanno quindi un costo di 10 euro (coloro che hanno un abbonamento Esploratrice hanno diritto a uno sconto del 15%).

Quando si possono acquistare i biglietti?
I biglietti si possono acquistare da quando il tour viene messo promosso fino al giorno prima della data prevista del tour.

Se cambio idea o ho un contrattempo posso avere un rimborso?
Il rimborso è totale (esclusi i fee di Stripe) fino a 72 ore prima del tour. Rimborso del 50% da 72 a 24 ore prima del tour. Nessun rimborso se si cancella 24 ore prima del tour.

Posso assistere a un tour in streaming?
Per ora no, ma ci stiamo lavorando.

Non sei ancora convinta? Leggi le testimonianze di chi ha viaggiato.