Pare che portare un orologio da polso non sia più tanto praticato dalle giovani generazioni, che per sapere che ora è guardano il cellulare. Invece l’orologio può essere (ed è, in realtà) un oggetto molto cool. Non solo, può perfino essere un oggetto eco-sostenibile, aiutare la natura e il Made in Italy.
Il tempo scandito dal legno è quello proposto dal brand WeWood, che utilizza solo legno naturale per i suoi orologi da polso. Sí, da polso. Il legno non viene mica usato solo per le pendole del nonno. Ma anche se non pensare per questo a un oggetto pesante e ingombrante. Gli orologi WeWood, al 100% in legno naturale (con sei diversi tipi di legno e quindi sei diverse tonalità, da abbinare a look differenti), completamente privi di sostanze tossiche o chimiche e totalmente biodegradabili (anche se non ti consigliamo di riciclarli buttandoli in mare…), sono leggeri e pratici e un modo ‘eco’ per far passare il tempo.
Tempus fugit, si dice. E anche la natura, per la verità, ci sta sfuggendo di mano. WeWood pensa anche a questo. Collaborando con American Forests e Tree for the Future, WeWood si impegna a piantare un albero per ogni orologio venduto, aiutando in questo modo il ripopolamento delle foreste.
In questi giorni di inizio autunno, per tirarti su di morare al pensiero dell’estate finita e per cominciare a contare il tempo che passa fino alle prossime vacanze, puoi regalarti un piccolo orologio in legno, scegliendo tra i tanti modelli prodotti da WeWood.
Clicca sul banner e scopri quello che ti piace di più tra i modelli da donna o da uomo (cosí magari ti puoi portare avanti per i regali di Natale ad amici, mariti e fidanzati vari).