viaggiandogo-viaggi-rosa

Viaggi al femminile con ViaggiandoGo

Noi di ViaggiandoGo abbiamo pensato di proporre dei viaggi con indirizzi diversi ma tutti graditi dall’emisfero femminile.

Essendo anche noi donne e con tipologie e desideri di viaggi differenti, abbiamo cercato contatti con tour operator locali, con strutture, guide e maestri che dedicano da anni e sempre con passione  la continua ricerca per migliorare e apprezzare al meglio il sapore di un viaggio. Un viaggio che ci arricchisca e ci faccia far pace con noi stesse, amandoci sempre un pò di più.

Appassionate di natura e sport all’aria aperta e della comunicazione in ogni sua forma: linguistica, di contatto, di emozione.

Le isole di Malta, Gozo, Azzorre ci hanno incantato, così diverse e uniche fra loro e abbiamo deciso di fermarci e lavorare per proporre dei viaggi a tema.

ViaggiandoGo vi propone viaggi organizzati con diverse attività, gli amanti della natura del movimento possono sbizzarrirsi, ma anche chi desidera godere del riposo e della meditazione.

Migliorare l’inglese in modo divertente ma professionale è possibile  a Malta, dove abbiamo cercato con cura le famiglie e i college per accogliere studenti ragazzi ed adulti e poi in Australia, i nostri contatti diretti ci permettono di gestire il vostro viaggio senza limiti di date e di tempo ed essere presenti per qualsiasi evenienza in loco, esperienza unica che arricchirà la vita.

I ‘disabili’ sono una categoria delicata e quindi difficilmente proposta.
Viaggiandogo desidera proporre le stesse destinazioni per tutti.
Ci siamo avvalsi della ns collaboratrice per poter selezionare i fornitori e creare un viaggio che non inizi solo all’arrivo in loco, ma che permetta di decidere di poter viaggiare anche da soli.

Possiamo costruire insieme a voi la vacanza che desiderate, attiva, culturale o di completo relax, aggiungendo i gusti dei cibi di queste isole, di questi luoghi, i loro sapori forti e delicati, ma indimenticabili come desideriamo che sia la Vostra vacanza.

Per info www.viaggiandogo.com




There are no comments

Add yours

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Translate »