Ci sono almeno dieci luoghi che sarebbe bello vedere insieme. Te li elenco, in ordine sparso: la mostra di Fornasetti a Parma (che, tra l’altro, quest’anno è capitale della Cultura), il Design Museum e lo Studio di Achille Castiglioni a Milano, la Fondazione Prada, sempre a Milano, l’Eremo di Santa Caterina sul Lago Maggiore, l’arte contemporanea sparsa tra le vigne di Alba, il Museo del Violino e una bottega di liutaio a Cremona, la casa di Lucio Dalla a Bologna, Palazzo Farnese a Caprarola (VT), via Giulia e Palazzo Spada a Roma o il Museo Ferroviario di Pietrarsa a Napoli.

Queste sono le idee che ti dò io, ma tu potresti averne altre mille. Per tutte Urban Safari ha la risposta giusta. Basta scrivere a member@permesola.com e indicare la visita che ti interessa (e non importa se non è tra quelle che ti ho suggerito). Ti metterò in contatto con Urban Safari  che provvederà a creare un pacchetto speciale per te.

Urban Safari nasce dall’idea di una donna, Vittoria Squitieri, che vuole farti conoscere i luoghi d’Italia con un punto di vista differente. Le cose che propone non sono mai scontate e hanno sempre un certo twist.

Per le Esploratrici di Permesola, Urban Safari mette a disposizione 20 voucher da 20 euro ciascuno che verranno scalati dal totale dei servizi confermati. Per info scrivi a member@permesola.com.