dondi-angela-il-viaggio-del-cuore-olio-su-tela-cm-50×70

Hai un viaggio in testa?

Ci sono viaggi e viaggi. Quelli con la valigia e il passaporto in mano, ma anche quelli mentali, che ti portano a sognare una vita diversa. Fare un master all’estero, per esempio, aprire l’attività dei tuoi sogni, visitare un paese lontano, sconosciuto e affascinante. O magari i tuoi sogni sono più piccoli, apparentemente (ma solo apparentemente) più semplici da realizzare: comprare una macchina, versare la prima rata del mutuo per una casa, cose cosí.

Chi non ha di questi sogni, soprattutto quando ha meno di 30 anni? Pare però che la capacità di sognare sia inversamente proporzionale alla possibilità di spesa. Più hai voglia di andare lontano, con il corpo e con la mente, più hai bisogno di soldi per realizzare i tuoi desideri. Perché è proprio da giovani che i soldi sono pochini.

UbiBanca ha pensato ai giovani sotto i 30 anni che ‘vorrebbero’ ma ‘non possono’. Quelli con tante idee creative da realizzare e poca disponibilità economica con il concorso #viaggiointesta.
Basta andare sul sito dell’iniziativa e compilare il form con i propri dati e la realizzazione del proprio #viaggiointesta, qualunque esso sia.
I messaggi saranno pubblicati su un social wall e tra tutti i pervenuti verranno scelti i vincitori, che potranno vedere coronato il loro sogno. Le categorie tra cui verranno scelti i vincitori sono tre: tech e innovazione, fashion e creatività, dall’altra parte del mondo. Ci sta dentro di tutto quindi: visitare l’Alaska, aprire il proprio e-commerce, andare a lavorare nell’azienda dei propri sogni. Chi apre un conto QUbi Under 30, vede le possibilità di vincere aumentare di 10 volte. Basta crederci e partecipare. Al resto pensa UbiBanca.







There are no comments

Add yours

Translate »