Erotismo, tradimenti, sesso e passione in salsa contadina. Questa sono, per sommi capi, gli ingredienti di “Coltelli delle galline”, spettacolo teatrale di David Harrower in scena fino al 16 marzo al Teatro Litta di MIlano. Il biglietto per le letttrici di Permesola è scontato a 10 euro. Non è forse un’ottima scusa per andare a vederlo?
“Coltelli nelle galline” è la storia di una donna e del marito agricoltore, che preferisce dormire nella stalla con i cavalli piuttosto che con lei. L’intreccio si complica quando la donna si reca da Gilbert, il mugnaio del villaggio, al quale le dicerie di paese conferiscono la fama di “maledetto”. La donna rimane turbata dall’uomo e non riesce più a dormire e viene colta da visioni notturne. Il mugnaio le racconta dei tradimenti del marito, tradito a sua volta. Un intreccio bollente che finisce in una sfida tra uomini.
Teatro Litta, corso Magenta 24, Milano. Per usufruire dello sconto “permesola” bisogna telefonare al numero 3454213629 oppure scrivere a info@malalingua.it