Allora, care Permesole, ci siamo giocate il primo mese del 2016, e non possiamo permetterci di “bigiare” anche febbraio!
Gennaio non è stato solo un mese denso di buoni propositi, ma anche di attività concentrate, anche se poco visibili: l’organizzazione della trasmissione “Kilimangiaro” in Rai (presto vi potremo dare i particolari); la progettazione del prossimo – e primo – incontro con voi a Roma che fummo costrette a rimandare, e su cui vogliamo essere certe di non avere altri problemi; viaggi vari, seppur veloci.
Perciò, prima che scompaia anche febbraio (per fortuna, quest’anno è bisestile, e quel giorno in più contribuisce molto al calcolo dell’economia mondiale e, nel nostro piccolo, ci permette di recuperare in extremis) vi presentiamo finalmente qui il report completo delle vostre risposte al questionario su di voi, che vi abbiamo sottoposto poco tempo fa.
Vi assicuro che mi ci sono dedicata con passione (e Silvia Matranga mi ha aiutato nella parte grafica) e con tutta la perizia della mia esperienza: i risultati sono molto interessanti, pur con tutti i limiti di un’indagine del genere (che se siete masochiste posso illustrarvi nel dettaglio con altrettanta inspiegabile passione).
Lo consideriamo un lavoro in progress, aperto, che sarà interessante per voi e per noi aggiornare con regolarità, e ampliare sulle necessità informative che avremo tutte, nel viaggio che facciamo assieme. Buona lettura, intanto, e… fatevi sentire con i vostri commenti, opinioni, sensazioni.