Hai presente la ‘stanza tutta per sé’ di Virginia Woolf? Le donne ci hanno fatto intere battaglie su questa affermazione. Ma che ne dici se invece che una stanza tu potessi avere un’intero panorama, libero e sconfinato, a tua disposizione? Come vivi i tuoi momenti di libertà? Corri a chiuderti nella famosa stanza con una tazza di caffè e un libro? Oppure ti immergi in un bagno caldo? Ti fai una maschera al viso? O cerchi di recuperare il sonno perduto con un sonnellino?
Qualunque sia la tua idea di libertà, sii pronta a cambiarla. Pensa invece a paesaggi dove l’occhio può spaziare a 360 gradi senza interruzioni. Negli Stati Uniti ce ne sono tanti, di luogi cosí. Un po’ come quelli del video qui sotto, che racconta una piccola storia, a modo suo significativa: due ragazze e due ragazzi arrivano in jeep su una collina ventosa e si godono il loro momento di libertà assoluta. Il video è realizzato con la nuova tecnologia in 3D che ti consente di vedere l’azione a 360 gradi, spostando il cursore in alto.
Prova: riesci a immaginare qualcosa di più affascinante, proprio ora che davanti a te hai un lungo inverno?
Original Marines, il brand di moda comoda che si è affermato nel mercato dei bambini e che sposta ora la sua attenzione al mondo degli adulti, con una linea di abbigliamento comoda, in linea con viaggi un po’ avventurosi e declinati sul concetto di libertà, ti offre la possibilità di sperimentare tutto questo in prima persona. Con la campagna We are, we wear freedom, Original Marines ti avvicina agli Stati Uniti più liberi e selvaggi che tu abbia mai potuto immaginare.
Guarda il video e partecipa subito al concorso. Puoi vincere un viaggio negli States improntato all’idea di libertà. Il tuo angolo di libertà non avrà più gli stessi confini.