Se non ne avete mai sentito parlare è ora di farvi un giro su google: dietro il marchio Bompas & Parr ci sono due ragazzi inglesi a malapena trentenni ai quali la mamma, da piccoli, non ha mai gridato che non si gioca con il cibo, a quanto pare, perché hanno basato il loro lavoro proprio su questo: prendere il cibo e farne un gioco, uno spettacolo.
La loro spiccata predilezione per le forme di gelatina modellate su edifici iconici di Londra trova adesso spazio da Harrods: fino alla fine di luglio nella spettacolare Food Hall del grande magazzino inglese si potrà assaggiare un ‘Harrods’ alla rosa, al pistacchio o al Johnnie Walker Gold Reserve con lamponi.
Il Jelly Parlour of Wonders metterà in vendita, sia per consumazione al momento sia come take-away, anche un Castel Drogo disegnato da Edwin Lutyens, descritto come il più grande architetto britannico.
Il castello medievale, che ha urgente bisogno di restauro, ha lanciato una raccolta fondi alla quale hanno contribuito Bompas & Parr e lo stesso Harrods, che devolverà 10 pence per ogni gelatina venduta.