Gli animali si scelgono dall’odore. E noi, in fondo, siamo scimmie un po’ più presentabili. Quindi perchè non credere che l’anima gemella si puo’ anche trovare a fiuto?
Affilate le narici, quindi, e lanciatevi nei Pheromone Party, idea che arriva a Londra dalla California.
Prima di presentarsi si dorme per tre giorni con la stessa maglietta, che poi viene infilata in un sacchetto chiuso da una zip. Arrivati al party i sacchetti, identificati da un bollino rosa o azzurro e numerati, vengono messi su un tavolo, alla mercé dei nasi degli intervenuti. Si prende un sacchetto e si annusa: se il possessore della maglietta in questione ti trova con il naso nei suoi afrori (e non ti trova svenuta sotto il tavolo) il ghiaccio è rotto.

Diciamo che l’idea di andare in giro ad annusare magliette usate non è “my cup of tea”, come dicono da queste parti. Ma se trovi l’uomo il cui odore ti piace, vuoi perchè ha barato spruzzando decilitri di profumo nel sacchetto, vuoi perchè veramente odora di buono, se non altro saprai cosa aspettarti quando, a relazione stabilizzata, ti troverai a raccoglierne i calzini sparsi per la stanza.

xpheromone-party-1.jpg.pagespeed.ic._tvBejMnUy