Quando viaggio mi fa piacere sapere che dall’altra parte – la parte che lavora – c’è una donna. Se scelgo un albergo, un ristorante, un negozio, mi fa molto più piacere sapere che con la mia presenza, con il mio acquisto, sto aiutando una donna. Magari una donna che con il suo lavoro contribuisce al benessere della sua famiglia, si rende indipendente, fa un passo verso una diversa consapevolezza. So per certo che troverò qualità, perché difficilmente il lavoro delle donne è un lavoro sciatto e buttato via.
Per questo motivo ho pensato di invitare tutte le donne che lavorano nel mondo dei viaggi (che abbiano un albergo, un b&b, un negozio, un’agenzia viaggi, un ristorante) a farsi avanti. Il frutto del loro lavoro verrà messo a conoscenza della mia comunità al femminile. Che non è piccola. Il loro lavoro verrà valorizzato, aiuterò, nel mio piccolo, a promuovere pari opportunità di lavoro e di accesso ai servizi, promuoverò l’occupazione femminile, combatterò lo sfruttamento dell’immagine della donna.
Se sei una donna che lavora nel mondo dei viaggi e vuoi saperne di più, compila il modulo qui sotto e ti contatteremo al più presto.