Da quanto stai insieme al tuo partner (non rispondere “troppo” sbuffando, ti vediamo)? Da pochissimo tempo, e siete ancora in una prima fase, quella iniziale, di grande entusiasmo e continue novità  oppure da troppi anni e ormai sembra che nulla più possa sorprendervi? In ogni caso non si tratta di un quiz. In realtà, stiamo semplicemente facendo una considerazione relativa al fatto che essere una coppia è un concetto che attraversa diverse fasi, sicuramente soggettive in base ai caratteri delle due persone, ma l’andamento della storia dipende fortemente anche dalla longevità del rapporto. Dopo anni, soprattutto dopo molti anni, appare tutto più difficile, e oggi vogliamo affrontare un argomento in particolare, un momento che ogni anno si ripete (anzi, ad essere precisi, si ripete più volte durante l’anno): quello della scelta del regalo da fargli.

E adesso cosa gli compro?

“E adesso cosa gli compro” è una domanda che capita più volte di porsi nella vita, perché non sempre la fantasia ci aiuta in questo ambito, oppure semplicemente perché ne abbiamo già fatti troppi di regali e le idee sono ormai finite, o magari perché, nonostante i nostri mille pregi che sicuramente abbiamo, quello di fare bei regali proprio non ci appartiene. E per le coppie nate da poco, che magari vogliono sorprendersi, esiste la voglia di fare qualcosa che lasci a bocca aperta il proprio partner, regali che tradotti nella lingua comune significano “volevo farti un regalo ma non avevo idea di cosa comprare”. Vuoi un’idea? Ecco: scegli un gioiello Kidult, e vedrai che il regalo sarà molto ma molto gradito.

In quale occasione scegliere un bracciale

Ci sono gli anniversari, il compleanno, un traguardo raggiunto, magari dal punto di vista lavorativo o professionale, le feste comandate, da Natale a Pasqua, ma a volte un regalo può essere fatto anche senza un motivo, e forse quelli sono i più belli e i più spontanei. Se sei alla ricerca di un regalo da uomo, i bracciali Kidult possono essere la soluzione al tuo problema. Adatto ad ogni occasione, un bracciale uomo è sempre un regalo apprezzato.

Che bracciale scegliere

Ora non rimane che scegliere il modello più adatto al destinatario del nostro regalo (lo sappiamo, detto così, “destinatario del nostro regalo”, sembra estremamente impersonale, ma non sappiamo a chi lo stai regalando, quindi ci teniamo sul vago). Ci sono i bracciali cromati, quindi chiari e luminosi, e quelli bruniti, per chi ama i colori scuri o veste sempre di nero, ci sono maglie di mille forme, con targhette, e varie scritte da tenere sempre sul polso. Sono tanti i bracciali fra cui scegliere, ma noi non conosciamo il tuo lui: quindi la scelta tocca a te!