harry-meghan-markle

Le 8 cose che non sai della futura ‘principessa’ Meghan

  1. Che Meghan sia una ‘mezzosangue’ è stato detto e ridetto in tutte le salse. La madre è una afro-americana, si chiama Doria Ragland, è una istruttrice di yoga e ha divorziato dal padre Thomas (bianco) nel 1988. Meghan le è molto affezionata e l’ha definita una ‘free-spirited‘, uno spirito libero.
  2. Meghan ama molto gli animali e possiede due cani, Guy e Bogart, due bastardini che ha preso da un canile su suggerimento della sua amica Elles De Generes. I cani si trovano attualmente in quarantena, secondo le severissime leggi inglesi sull’importazione degli animali.
    meghan-markle-dogs

    Uno dei cani di Meghan. Photo: www.telegraph.co.uk

  3. L’anello di fidanzamento è composto da tre diamanti: uno centrale, che Harry ha acquistato in Botswana, dove i due avevano trascorso il primo weekend insieme facendo camping sotto le stelle, e due più piccoli, appartenuti a Diana. “E’ un modo per avere mia madre vicino a noi”, ha detto Harry.
    meghanmarklering

    L’anello di fidanzamento. Photo: standard.co.uk

  4. In occasione dell’annuncio del fidanzamento Meghan indossava un cappotto bianco semplice su un abito verde scuro. L’abito è del brand italiano P.A.R.O.S.H, che ha sede a Milano e negozi a Parigi, Berlino, Ibiza e (sic) La Spezia.  Tutto semplice e dalle linee pulite, come è nello stile di Meghan.
  5. Il titolo che Meghan potrebbe avere dopo il matrimonio è Duchess of Sussex, cosí come Kate è Duchess of Cambridge. Né Meghan né Kate sono e potranno mai essere titolate ‘principesse’.
  6. Sappiamo tutto anche dei prodotti di bellezza che Meghan usa. Orgogliosa dei suoi lunghi capelli neri, li tratta con prodotti da ‘banco’ che costano non più di 30 dollari, come Kerastase Masquintense e Wella Oil Reflections Luminous Smoothing Oil.
  7. Per la proposta di matrimonio Harry non ha scelto una location insolita e non ha apparecchiato un teatrino da sogno: ha scelto una serata tranquilla, in cui erano a casa e stavano arrostendo un pollo, per mettersi in ginocchio e tirare fuori l’anello. Meghan ha gradito, perché non l’ha nemmeno lasciato finire prima di dire sí.
  8.  Meghan aveva fondato blog chiamato The Tig, nel quale parlava di  cibo, viaggi e lifestyle. Il nome The Tig viene dal vino Tignanello, che Meghan le aveva ‘aperto il palato a infinite prospettive’. Il blog è stato chiuso quando sono la prospettiva di un fidanzamento reale è diventata certezza.



There are no comments

Add yours